La Boutique del Pane
Genuine e gustose alternative per
sperimentare nuovi sapori:
Pane della Nonna con farina di frumento tenero 00, farina di frumento integrale, farina d'orzo, semi di sesamo, semi di lino, farina d'avena, farina di segale, semi di girasole,lievito madre, acqua, sale.
Chiacchiere di Carnevale
Produzione propria
Pane con farina di farina frumento 00, di Curcuma e semi di lino,acqua, lievito, sale.
PREPARAZIONE:
Alla Boutique del Pane la qualità è al primo posto.Creiamo tutto da zero, ogni giorno. Usiamo solo i migliori ingredienti .Tutto ciò che sforniamo è preparato con la massima cura al momento. Puoi percepirne il delicato profumo e gustarne la differenza ad ogni morso. Vieni a trovarci per gustare uno dei nostri prodotti.
"Fior di frumento ,acqua e sale Io sono il Pane a lievitazione naturale"
La nostra storia
La nostra storia è iniziata oltre 80 anni fà, nel 1936 da Osvaldo Sacchi e la moglie Rita e da allora ha coinvolto tre generazioni.L'iniziativa parte da Osvaldo che decide di imparare il mestiere di fornaio, si mette in proprio ed apre un forno.Nascono il primogenito, Arnaldo e poi altri due figli.Superato alla meglio il periodo bellico si trasferisce in centro città e l'azienda progredisce. Nel frattempo i figli crescono ed Arnaldo diventa un uomo, si sposa con Mirella , sarà Lui a portare avanti l'attività di famiglia. La famiglia cresce arrivano due figli ,Annalù e Piero Larry e si intravede un buono sviluppo dell'attività,quando viene a mancare Arnaldo.In questo momento emergono le capacità imprenditoriali di Mirella, di Annalù e del giovane Piero Larry che lascia gli studi universitari per dedicarsi all'attività. L'azienda progredisce ancora ma poi arriva un altro duro colpo, la scomparsa di Mirella. La responsabilità è grande e c'è un momento di panico, ma poi Piero Larry si fà forte e con encomiabile dedizione , detrminazione e l'aiuto di tutti i dipendenti, operai, fornai, commesse riesce a tirare avanti. Oggi La Boutique del Pane è una catena con circa 40 dipendenti e 6 punti vendita.
Da Osvaldo a Piero Larry.